STUDIO FACCIOLI

Dal 1992 al servizio dei condomini di Torino

"What really turned me over was the ability to understand how everything works without any prior knowledge."
Paola Faccioli
Ingegnere

LO STUDIO

Costituito nel 1992 gestisce condomini tradizionali e supercondomini, amministra patrimoni immobiliari con gestione affitti  consulenza per vendita e locazione immobili.
Ha organizzato una serie di servizi tecnico-gestionali per assicurare ai propri condomini la migliore e più ampia assistenza in ogni circostanza, collaborando con primarie ditte e professionisti del settore immobiliare per la risoluzione degli eventuali problemi tecnico burocratici contabili nonché la puntuale gestione dell’inquilinato sempre e comunque nell’ottica di una ottimizzazione della gestione degli interessi della proprietà.
Lo Studio, tecnicamente preparato si distingue anche per gentilezza, cortesia, e disponibilità: le migliori referenze sono i nostri numerosi condomini che apprezzano il nostro operato da molti anni.

20180214_120707

ORGANIGRAMMA

Lo studio si compone oltre che dal titolare Paola Faccioli, laureata in ingegneria al Politecnico di Torino e successivamente con attestato di amministratore condominiale rilasciato dall’Associazione Nazionale Amministratore Immobiliari, anche da una segretaria sempre presente dal lunedì al venerdì, che Vi accoglierà con cortesia e competenza.

Periodicamente l’Amministratore si reca presso gli stabili per verificare danni, sinistri, o problematiche di qualsiasi genere connessi al condominio, per effettuare i dovuti rilievi anche fotografici.

Lo studio si avvale della collaborazione di imprese e artigiani che gestiscono interventi urgenti con madodopera qualificata onde risolvere i problemi edili (idraulici, elettrici, impianto TV e muratura) Garantendo professionalità e disponibilità anche nei week-end,  durante le festività e nel mese di agosto.

Le valutazioni ed i sopralluoghi presso gli stabili da parte dei tecnici di cui ci avvaliamo sono generalmente gratuiti, concordati con il nostro studio grazie alla collaborazione continuativa.

Avvalendoci della collaborazione continuativa cerchiamo di contenere i costi degli interventi senza diminuire la qualità o il risultato.

L’Amministratore è parimetri reperibile durante tutto l’arco dell’anno con reperibilità a cellulare anche nel periodo di ferie e nelle festività.

Presso il nostro studio inoltre, settimanalmente sono presenti: un legale, un geometra,un agente immobiliare perito del tribunale e, su richiesta, un notaio ed un commercialista, per dirimere tutte le pratiche condominiali inerenti a locazioni compravendite e fiscalità anche di natura privata.

Un consulente del lavoro garantisce la regolamentazione dei rapporti e le buste paga dei custodi guardiani, provvedendo ai necesseri adeguamenti normativi relativi al personale.

20180214_110601